Builderall affiliazione, ovvero Builderall guadagni

distributore indipendente Builderall

Pagina pubblicata il 22 Febbraio 2018

Pagina aggiornata il 13 Settembre 2021

Autore: Alberto Simoni

Cosa è l’affiliazione con Builderall ?

Il piano guadagni offerto dalla società che stà dietro a questa grande piattaforma, è davvero molto interessante e proficuo, considerando che si tratta di un affiliate marketing, o come si dice in italiano di un piano in affiliazione.

Dunque guadagnare vendendo i differenti abbonamenti mensili di Builderall con i suoi strumenti di marketing digitale non ha alcun costo. Builderall affiliazione è gratuita. Nello specifico, se ti attivi anche come cliente con il piano mensile Builderall Premium o Builderall Funnel Club non devi fare nulla per attivarti come affiliato. Altrimenti dovrai compilare un form per dimostrare all’azienda che sarai in grado di promuovere in maniera legale ed etica i suoi abbonamenti mensili verso i tuoi potenziali clienti.

Builderall guadagni

Su tutti i nostri diretti clienti, si guadagna sempre il 100% della membership relativa il primo loro mese, di seguito sempre il 30% di tale costo mensile sostenuto per rimanere clienti attivi e continuare a fruire di questi eccellenti servizi che la piattaforma Builderall ci offre con costante supporto e ottimi aggiornamenti.

Ma non finisce qua, perchè si guadagna sempre a vita anche un 30% sulla membership mensile pagata dai nostri clienti di secondo livello  se uno dei nostri diretti clienti decide di diventare anche lui un affiliato. Situazione molto probabile visto che abbracciare l’affiliazione Builderall non costa nulla.

In questo mio  nuovo video spiego il piano guadagni che si è adattato perfettamente alla scelta del’azienda di abbracciare il modello di affiliazione per la sua distribuzione.

Per ottenere la licenza di rivenditore della piattaforma Builderall,ovvero per abbracciare l’affiliazione con Builderall, è sufficiente cliccare qua di fianco ed aprirsi un account  >>> Licenza <<<

Rimango sempre a disposizione per qualsiasi dubbio o domanda che mi possa essere posta

Alberto Simoni

cell: 328-0621920

email: albertosimoni2021@gmail.com

 

 

 

 

Builderall affiliazione, ovvero Builderall guadagniultima modifica: 2018-02-22T15:44:56+01:00da nevergiveup2018